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GQ – CONDÉ NAST ITALIA

L’UOMO DI STILE

Campagna autopromozionale di abbonamento: print su pubblicazioni Condé Nast Italia.

Quando un’agenzia di direct marketing formula un progetto di acquisizione per un editore internazionale che fa dello stile la sua cifra di riconoscimento, il compito di coniugare l’efficacia della comunicazione agli stilemi di Condé Nast Italia diventa un’operazione delicata. Roger Comunicazione ha accettato e portato a termine la sfida in modo soddisfacente per entrambi i soggetti di riferimento: il committente e i lettori della rivista.

Il primo ha riconosciuto l’aderenza ai suoi canoni nel trattamento grafico del logo, del lettering, del layout e nel tono del copy e dell’action; il secondo si è ritrovato nel mondo a lui dedicato, ha apprezzato la possibilità di leggere GQ sul mezzo e sui device che è abituato a utilizzare e ha valutato positivamente la proposta di sottoscrivere l’abbonamento con un vantaggio economico.

Obiettivo centrato per Roger Comunicazione e per Condé Nast Italia.

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