NATIONAL GEOGRAPHIC ITALIA

National Geographic è un brand internazionale che, attraverso i canali televisivi, le piattaforme social, gli eventi live, il merchandising e la rivista (cartacea e digitale), raggiunge oltre 700 milioni di utenti nel mondo.

Roger Comunicazione si occupa, per conto dell’edizione italiana del magazine, di progettare e realizzare campagne di comunicazione, volte all’acquisizione di nuovi abbonati e alla fidelizzazione dei lettori che hanno già scelto di abbonarsi. Il dialogo attivo e la stretta collaborazione con la committenza permettono di testare canali, off e on line, offerte e promozioni, per raggiungere le performance più soddisfacenti.

Si genera così un processo creativo entusiasmante e avvincente, capace di rispettare le linee-guida valide in tutti i Paesi in cui è presente il brand e di coniugare al meglio le strategie e le dinamiche del direct marketing off e on line, con la forza straordinaria con cui National Geographic Italia racconta, attraverso immagini emozionanti e incredibili reportage, le meraviglie della natura e dell’ingegno umano.

< altri lavori